Aversa, spaventoso incidente. Due ragazzi di Villaricca si schiantano contro un palo

Aversa, spaventoso incidente. Due ragazzi di Villaricca si schiantano contro un palo

Le vittime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Moscati. Stavano tornando a casa dopo una notte nelle strade della movida AVERSA – Violento


Le vittime sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Moscati. Stavano tornando a casa dopo una notte nelle strade della movida

AVERSA – Violento incidente quello che si è verificato ieri mattina alle prime luci dell’alba. Due ragazzi di Villaricca si sono schiantati a bordo di un’utilitaria contro un palo di viale Kennedy, ad Aversa. Secondo una prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo della vettura mentre era di ritorno a casa.

Le vittime dell’incidente stradale sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Moscati dopo l’arrivo dei sanitari del 118. Uno dei due ha riportato fratture multiple e dovrà essere operato all’anca. Più fortunato il secondo, che invece è stato dimesso subito dopo.

Non si conoscono le ragioni dell’incidente. I due villaricchesi, rispettivamente di 29 e 30 anni, stavano tornando a casa dopo una serata nelle strade della movida aversana. Non si esclude che il conducente fosse sotto l’effetto di alcool e abbia perso il controllo dell’automobile per poi schiantarsi contro il palo.