Avvistamento UFO a Giugliano. Bufala o realtà? Il video di un nostro lettore

Avvistamento UFO a Giugliano. Bufala o realtà? Il video di un nostro lettore

Strani oggetti luminosi si aggirano su Casacelle. “Non è la prima volta che li vedo, è capitato anche in altre zone. Spero


Strani oggetti luminosi si aggirano su Casacelle. “Non è la prima volta che li vedo, è capitato anche in altre zone. Spero qualcuno riesca a darmi una risposta”

GIUGLIANO – Una strana luce nel cielo, a sinistra c’è un lampione, di fianco compare un puntino luminoso che si muove in modo strano, movimenti veloci, brusche frenate. Poi se ne aggiunge un altro, fa un paio di balzi nel cielo e scompare nel nulla mentre l’altro continua a sorvolare Giugliano e si smaterializza anch’esso nella stratosfera. Sembra proprio un’esplorazione spaziale. Parte lo stupore dei presenti ed uno di loro decide di prendere lo smartphone e documentare il tutto.

È la suggestiva esperienza di un nostro lettore. A suo dire, non è la prima volta che nota un episodio del genere. Nella serata di sabato scorso, dunque, ha deciso di filmare lo strano oggetto volante mentre si trovava in zona Casacelle. “Forse il video non rende molto – afferma l’uomo, V.L. di Giugliano – ma ad occhio nudo era una cosa davvero impressionante. Non può trattarsi di un insetto volante perché troppo lontano per emettere una luce così forte e troppo veloce nei movimenti. Ho deciso di diffondere questo video attraverso i media – aggiunge – perché spero che qualche esperto mi risponda e faccia chiarezza su questi strani avvistamenti”.

Una sconosciuta razza aliena si prepara ad invadere Giugliano, suggestione o uno strano effetto ottico? Il dubbio c’è.

GUARDA IL VIDEO: