Calvizzano, uomo investito muore sul colpo

Calvizzano, uomo investito muore sul colpo

I fatti in una strada chiusa al traffico. L’autista a bordo dell’auto è un anziano che si è fermato per prestare soccorso.


I fatti in una strada chiusa al traffico. L’autista a bordo dell’auto è un anziano che si è fermato per prestare soccorso. Inutile l’arrivo del 118

CALVIZZANO – Viene investito da una Opel Zafira e muore sul colpo. Un 65enne del posto a passeggio col proprio cane è stato colpito alle 15 di oggi pomeriggio da un auto in una strada chiusa al traffico, non distante da via Giacomo Brodolini, dove si trova la caserma della locale tenenza dei carabinieri.

Non si conosce la dinamica dell’incidente. L’uomo a bordo della Opel è un signore anziano che si è fermato per prestare soccorso. E’ in stato di choc. Inutile l’arrivo dell’autoambulanza. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi. La vittima si chiama Gennaro D’Auria e, secondo i testimoni, era solito portare a spasso il cane lungo quella strada.