Corso Campano, accolta la richiesta dei commercianti: isola pedonale in tutti i weekend

Corso Campano, accolta la richiesta dei commercianti: isola pedonale in tutti i weekend

Attesa grande affluenza per le ultime spese di Natale, strada chiusa da stasera alle 18:00 GIUGLIANO – Corso Campano diventa isola pedonale


Attesa grande affluenza per le ultime spese di Natale, strada chiusa da stasera alle 18:00

GIUGLIANO – Corso Campano diventa isola pedonale nell’area tra piazza Annunziata, via Roma e angolo via Guglielmo Marconi. Con una nota diffusa attraverso il proprio sito internet, infatti, l’amministrazione comunale annuncia di aver accolto la richiesta delle associazioni di commercianti e di aver dunque interdetto il transito dei veicoli nell’area appena rinnovata.

Complice l’oramai prossimo Natale, il nuovo corso potrà perciò essere nuovamente invaso dai cittadini: il blocco al traffico parte stasera dalle 18:00 alle 22:00, e riprenderà domani in due tronconi, ossia dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 22:00.

L’ordinanza dirigenziale, per altro, riporta che l’istituzione dell’isola pedonale è valida per tutti i fine settimana, senza specificare una data di chiusura. Una buona notizia per il rilancio del settore commerciale e per la città, che potrà disporre di un nuovo centro di aggregazione ed attrazione.