Di Marzio: “Stamattina chiamata risolutiva del Napoli. Accordo totale per Gabbiadini”

Di Marzio: “Stamattina chiamata risolutiva del Napoli. Accordo totale per Gabbiadini”

Il Napoli  ha praticamente chiuso il primo affare del 2015: L’attaccante della Sampdoria sarà il rinforzo per il reparto offensivo della squadra di


Il Napoli  ha praticamente chiuso il primo affare del 2015: L’attaccante della Sampdoria sarà il rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Benitez

NAPOLI – Nell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, rilasciando importanti aggiornamenti sull’affare Gabbiadini-Napoli:

“Già nell’incontro di ieri a Roma tra il Napoli e il procuratore del giocatore le parti si erano lasciate bene,  anche  se c’era ancora un po’ di distanza tra domanda e offerta. Questa mattina, per accelerare i tempi, il Napoli ha fatto una telefonata all’agente del giocatore e ha deciso di colmare quella distanza. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 1.4, 1.5 milioni di euro all’anno più bonus, mancano solo i dettagli”.

Sarà quindi l’attaccante in comproprietà tra Juventus e Sampdoria il rinforzo per l’attacco di Benitez, resosi urgente dopo le operazioni a cui sono stati sottoposti Insigne e Michu. Gabbiadini, classe 1991, in questa prima parte di stagione ha realizzato 6 gol in 12 presenze con la maglia blucerchiata, l’ultima ieri in Coppa Italia.