Evade dalla sorveglianza speciale, arrestato un 35enne di Pozzuoli

Evade dalla sorveglianza speciale, arrestato un 35enne di Pozzuoli

L’uomo è stato sorpreso alla guida di un’auto senza patente e senza copertura assicurativa. Il 35enne è stato trasferito al carcere di


L’uomo è stato sorpreso alla guida di un’auto senza patente e senza copertura assicurativa. Il 35enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale

POZZUOLI – Evade dalla sorveglianza speciale, arrestato 35enne.  Gli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno arrestato Salvatore Baldino, 35 anni, per  violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Pozzuoli, misura a cui l’uomo è sottoposto dallo scorso anno.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti, impegnati  nel controllo del territorio, transitando in Via Gavia Marciano hanno notato l’uomo a bordo della sua Renault Twingo in senso opposto di marcia. Gli agenti hanno intimato l’alt ma di risposta il 35 enne ha abbandonato l’autovettura ed ha tentato di scappare a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato.

L’uomo era inoltre alla guida della sua vettura con la patente revocata ed inoltre l’autovettura è risultata essere sprovvista di copertura assicurativa, per cui è stata sottoposta a sequestro. L’uomo è stato trasferito al carcere di Poggioreale.