Impatto fatale vicino al ponte di Surriento, perde la vita un 54enne su un Apecar

Impatto fatale vicino al ponte di Surriento, perde la vita un 54enne su un Apecar

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo si è scontrato con una fiat Panda GIUGLIANO – Tragico incidente nei pressi


L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo si è scontrato con una fiat Panda

GIUGLIANO – Tragico incidente nei pressi del ponte di Surriento nel tardo pomeriggio di ieri. Un uomo di 54 anni, P. V., ha perso la vita in Via Ripuaria a Giugliano dopo uno scontro violento con un’auto. La vittima era a bordo di un Ape Car Piaggio.

Incerta per ora la dinamica dell’impatto. Sulle cause dell’incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Giugliano, diretti dalla dottoressa Maria Rosaria Petrillo. Secondo una prima ricostruzione, il 54enne stava tornando a casa. Nell’atto di svoltare in via Ripuaria si è scontrato violentemente con una Fiat Panda.

Inutile l’arrivo dei soccorsi. Subito dopo l’incidente, le condizioni dell’uomo erano gravissime. Quando è giunta l’autoambulanza non c’era più nulla da fare. I medici hanno constatato la morte del 54enne per arresto cardiaco. I rilievi sono svolti dagli agenti di polizia municipale di Giugliano.