Melito, Amente annuncia la sua candidatura davanti a 1000 persone

Melito, Amente annuncia la sua candidatura davanti a 1000 persone

In occasione del brindisi natalizio l’ex sindaco melitese ha lanciato la sua lista civica: “Non ci poniamo vincoli ideologici” MELITO – Un’occasione


In occasione del brindisi natalizio l’ex sindaco melitese ha lanciato la sua lista civica: “Non ci poniamo vincoli ideologici”

MELITO – Un’occasione informale per una comunicazione formale. Antonio Amente, ex sindaco di Melito, annuncia la sua candidatura e lancia una lista civica per le prossime elezioni regionali. L’occasione è il consueto brindisi natalizio che l’ex primo cittadino ha tenuto ieri mattina nella sede della sezione “Cosimo Amente”, civico 259 di via Roma. Un bagno di folla del tutto inaspettato ha accolto la sua decisione. Giovani, anziani e bambini.

“Un bagno di folla che va al di là delle più rosee aspettative. – ha dichiarato entusiasticamente Amente – La scelta di candidarmi con una lista civica è dettata anche dall’andamento dei partiti tradizionali, associati nell’immaginario collettivo sempre più spesso a delinquenza, corruzione, malaffare e concussione con le mafie”

Il politico melitese ha poi posto l’accento sul programma: “Non ci poniamo vincoli ideologici ma siamo pronti a discutere con tutti gli aspiranti candidati alla presidenza della Regione Campania, indipendentemente dalla collocazione politica, a patto che diano grande risalto nel programma al rilancio dell’economia locale, politiche sociali, sanità ed alle politiche occupazionali, tematiche maltrattate da chi ha governato la nostra Regione negli ultimi anni”.