Mugnano, amministrative 2015: tutto ancora in alto mare

Mugnano, amministrative 2015: tutto ancora in alto mare

C’è ancora incertezza, sia nel centrodestra che nel centrosinistra, sul fronte delle alleanze, delle liste e dei candidati sindaci MUGNANO – Amministrative 2015,


mugnano

C’è ancora incertezza, sia nel centrodestra che nel centrosinistra, sul fronte delle alleanze, delle liste e dei candidati sindaci

MUGNANO – Amministrative 2015, tutto ancora in alto mare. Se la data delle elezione non è ancora sicura (Marzo o Maggio), ancora più incertezza c’è sul fronte delle alleanze, delle liste e dei candidati sindaci. Ad oggi, infatti, l’unico candidato certo è quello del Movimento Cinque Stelle, che ha puntato le sue possibilità su Umberto Zucconelli. In tutti gli altri partiti, sia a centrodestra che a centrosinistra, invece sembra regnare ancora una gran confusione.

Nonostante gli incontri delle ultime settimane, la quadra sulle alleanze e sul nome del candidato sindaco è tutt’altro che vicina dall’essere trovata. La strada intrapresa sembrerebbe essere quella delle larghe intese, che però trova oppositori tanto tra gli esponenti del  centrodestra quanto tra quelli del centrosinistra.

Indeciso sul da farsi anche il Partito Democratico, la cui unica certezza al momento è quella di non volersi alleare con liste vicine all’ex sindaco Giovanni Porcelli. La partita per le elezioni è, insomma, tutta ancora da giocare. E mentre i partiti si chiedono quale sia la strategia migliore o chi sia il candidato sindaco che possa mettere tutti d’accordo, qualcuno è più interessato a sapere quali siano i programmi e le idee che si vogliono mettere in campo.