Napoli, stasera arriva Strinic. Domani visite mediche e firma

Napoli, stasera arriva Strinic. Domani visite mediche e firma

L’esterno sinistro che si è svincolato dal Dnipro è il primo rinforzo per Benitez. Domani alle 12.30 si sottoporrà agli esami prima


L’esterno sinistro che si è svincolato dal Dnipro è il primo rinforzo per Benitez. Domani alle 12.30 si sottoporrà agli esami prima di firmare il nuovo contratto. “Non vedo l’ora di giocare col club azzurro”

 

NAPOLI –  Ivan Strinic sbarcherà nelle prossime ore a Fiumicino e domani sarà a disposizione dello staff medico azzurro a Castelvolturno per sottoporsi alle 12.30 agli esami medici prima di firmare il nuovo contratto con il club azzurro. Per lui è pronto un quadriennale a circa 1,6 milioni a stagione.

Nato in Croazia nel 1987, la sua carriera è iniziata nell’Hajduk Spalato, anche se ha giocato per una stagione pure nel Le Mans nella quarta serie francese. Da tre anni è al Dnipro. Fa parte della nazionale croata con cui vanta 33 presenze. Strinic sarà di grande utilità per Benitez, visto che andrà a riempire il vuoto sulla fascia sinistra che lascerà Ghoulam in partenza per la Coppa d’Africa, fascia già orfana dell’infortunato Zuniga.

Queste le ultime dichirazioni dell’ormai nuovo acquisto del Napoli: “È una grande e nuova sfida. C’erano altre offerte, ma quella del Napoli era la più concreta. Non vedo l’ora di giocare nel club azzurro, sono reduce da un infortunio e voglio trovare quanto prima il miglior livello di forma. Lavorare con Rafa Benitez per me è motivo d’orgoglio”.