Ondata di gelo, a Giugliano arriva la neve. Guarda il video

Ondata di gelo, a Giugliano arriva la neve. Guarda il video

Intorno alle 22 una piccola perturbazione potrebbe far cadere la neve su tutti i comuni dell’hinterland HINTERLAND – Non si arresta l’ondata di


Intorno alle 22 una piccola perturbazione potrebbe far cadere la neve su tutti i comuni dell’hinterland

HINTERLAND – Non si arresta l’ondata di gelo che due giorni si è abbattuta sull’hinterland e l’intera Campania. In serata le temperature sono ulteriormente scese, toccando quasi lo zero in molti comuni a nord di Napoli. Al centro di Giugliano e a Villaricca nelle ultime ore sono caduti i primi fiocchi di neve, lasciando stupefatti passanti e residenti. Proprio a Giugliano l’improvvisa ondata di freddo ha letteralmente ghiacciato la nuova fontana, inaugurata poche settimane fa in piazza Municipio (GUARDA IL VIDEO).

Intorno alle 22 una piccola perturbazione potrebbe finire di imbiancare la provincia partenopea. Le strade, in queste serate di freddo, sono pressoché deserte: la maggior parte delle persone preferisce restare in casa o al chiuso di qualche locale. Un gelo insolito, quello registrato in questi giorni, che è destinato a peggiorare. Per la giornata di domani infatti è previsto un ulteriore calo delle temperature sotto lo zero.