Pioggia su Corso Campano, lavori Piu Europa al palo. Si prova a finire per l’Immacolata

Pioggia su Corso Campano, lavori Piu Europa al palo. Si prova a finire per l’Immacolata

La riapertura al traffico pedonale era prevista per domani. Potrebbe slittare al prossimo weekend. Inutile lo sprint degli ultimi giorni GIUGLIANO –


La riapertura al traffico pedonale era prevista per domani. Potrebbe slittare al prossimo weekend. Inutile lo sprint degli ultimi giorni

GIUGLIANO – Doveva essere tutto pronto per domani (LEGGI), dando così il via ad un mese di isola pedonale natalizia finalizzata al sostegno del commercio. Ma su alcuni tratti di corso Campano i lavori sono tutt’altro che terminati, e dunque il taglio del nastro dovrà attendere.

La pioggia ha notevolmente rallentato i lavori di restyling della principale via cittadina, che questa mattina – nel tratto che va dall’istituto L. da Vinci alla chiesa di S. Giovanni – appariva così come mostrato nella nostra foto. Negli ultimi giorni c’è comunque da registrare un’accelerazione dei lavori, con gli operai in strada fino a tarda serata: alberi piantati e panchine posizionate.

Anche questo fine settimana il maltempo pare non voglia concedere tregua, mentre si attende qualche miglioramento per lunedì, giorno dell’Immacolata. Basterà per concludere i lavori e consegnare il nuovo corso alla città? Più probabilmente bisognerà ancora pazientare fino al prossimo weekend.