Travolto ed ucciso in bici a Varcaturo, le indagini si concentrano su una Yaris scura

Travolto ed ucciso in bici a Varcaturo, le indagini si concentrano su una Yaris scura

Nell’incidente ha perso la vita Luca Alesio, i carabinieri di Giugliano acquisiscono le immagini di videosorveglianza di un locale GIUGLIANO – Proseguono


Nell’incidente ha perso la vita Luca Alesio, i carabinieri di Giugliano acquisiscono le immagini di videosorveglianza di un locale

GIUGLIANO – Proseguono le indagini sul tragico incidente che nella sera del 29 dicembre è costato la vita al 39enne Luca Alesio, travolto in via Madonna del Pantano a Varcaturo mentre era in sella alla sua bicicletta (LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO).

La scena dell’incidente è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un vicino locale, ed ora le immagini sono in possesso dei carabinieri della compagnia di Giugliano: da queste – si apprende da Il Mattino – gli inquirenti avrebbero individuato in una Toyota Yaris di colore scuro l’auto del pirata che dopo aver travolto Luca Alesio non si è fermato a prestare soccorso.

La tipologia di auto è abbastanza diffusa, e non è chiaro se dalle immagini si sia riusciti a risalire alla targa. Resta comunque un seppur piccolo passo avanti nelle indagini per individuare chi ha ucciso l’uomo che domani, proprio a capodanno, avrebbe compiuto 40 anni.

fonte foto Il Mattino