Vergogna a Giugliano, fontana di Piazza Municipio già preda dei vandali

Vergogna a Giugliano, fontana di Piazza Municipio già preda dei vandali

Alcuni balordi hanno strappato i frutti dagli alberi e li hanno lanciati nell’invaso. Insorge il popolo di Facebook GIUGLIANO – Non è


Alcuni balordi hanno strappato i frutti dagli alberi e li hanno lanciati nell’invaso. Insorge il popolo di Facebook

GIUGLIANO – Non è stata neanche inaugurata ufficialmente che la nuova fontana di Piazza Municipio è già diventata bersaglio dei vandali. Nella serata di ieri, infatti, alcuni balordi hanno strappato i frutti dai nuovi alberi piantati nella piazza e li hanno lanciati nell’invaso della fontana lasciandoli a galleggiare sulla superficie.

Non si conosce l’identità dei vandali. Probabilmente si tratta di ragazzi. La fontana è ancora recintata e non è possibile accedervi direttamente. Probabile dunque che i frutti strappati dai rami degli alberi siano stati lanciati dalla strada e i balordi abbiano fatto “un tiro al bersaglio”.

Sconcerto tra i cittadini. Di fronte al primo raid vandalico il popolo del web insorge. “La gente di questa cittadina fa schifo”, scrive Antonio su Facebook. “Veramente si lamentano solo, che vandali”, scrive Ilaria. Invita invece alla rivolta dei cittadini onesti Giacomo: “Ribelliamoci. A Giugliano non siamo tutti così!”.

Foto: Ivana Ciccarelli, Facebook