Droga e sigarette di contrabbando, 3 arresti tra Villaricca e Melito. Ecco i nomi

Droga e sigarette di contrabbando, 3 arresti tra Villaricca e Melito. Ecco i nomi

Nella giornata di ieri i militari dell’Arma hanno sequestrato 13 grammi di hashish e 2200 pacchetti di bionde HINTERLAND – I carabinieri


Nella giornata di ieri i militari dell’Arma hanno sequestrato 13 grammi di hashish e 2200 pacchetti di bionde

HINTERLAND – I carabinieri della stazione di Villaricca in collaborazione con colleghi della stazione di Calvizzano hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente e Francesco Sequino, 41enne, residente a Calvizzano in via vittorio emanuele III, sorpreso in via conte mirabella mentre cedeva stupefacente a un assuntore. A seguito di perquisizioni, personale e domiciliare, l’uomo è  stato trovato in possesso, di 13 grammi di hashish in stecchette e della somma di circa 50 euro in denaro contante. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

A Melito, invece, i carabinieri del battaglione Toscana insieme ai collegi del luogo hanno tratto in arresto per detenzione a fini di vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando Rosario Iervolino, 50 anni, residente a Napoli in via Scaglione, poiché a seguito di un controllo alla circolazione stradale è stato trovato in possesso a bordo di una fiat Punto di 196 pacchetti di sigarette di varie marche. Con successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati 2.209 pacchetti di sigarette. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Sempre a Melito, i carabinieri hanno tratto in arresto su ordine di carcerazione emesso il 13.01.2015 dalla procura di Napoli Fortunato Battaglia, 33enne, residente a Melito in via Londra. L’uomo dovrà espiare 4 anni di reclusione per reati inerente gli stupefacenti commessi a Melito il 22 gennaio 2012. Dopo le formalità di rito e’ stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.