Giugliano, scontro frontale al corso Campano. Coinvolta anche una ragazza a piedi

Giugliano, scontro frontale al corso Campano. Coinvolta anche una ragazza a piedi

La giovane donna, cadendo, ha sbattuto la testa ed è stata portata d’urgenza all’ospedale San Giuliano GIUGLIANO – Scontro frontale a corso Campano,


La giovane donna, cadendo, ha sbattuto la testa ed è stata portata d’urgenza all’ospedale San Giuliano

GIUGLIANO – Scontro frontale a corso Campano, ferita una ragazza. L’incidente ha coinvolto due autovetture, una Panda bianca e una Ford fiesta blue, che si sono scontrate frontalmente per non investire una giovane donna che attraversava la strada.

La ragazza, che non ha più di 30 anni, però è stata comunque colpita di striscio e si è accasciata al suolo sbattendo violentemente la testa sulla strada. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato d’urgenza la giovane all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano.

Non sembrano aver riportato ferite, invece, gli automobilisti dei due veicoli coinvolti che si sono schiantati nelle auto parcheggiate ai lati della strada. L’impatto è stato talmente forte che ha provocato l’apertura degli airbag in tutte le macchine coinvolte. Sul posto i carabinieri della locale Compagnia e i vigili urbani, che stanno effettuando tutte le verifiche per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.