Qualiano, via Sambuco. Rinviata la rimozione dei rifiuti per colpa del maltempo

Qualiano, via Sambuco. Rinviata la rimozione dei rifiuti per colpa del maltempo

L’appuntamento fissato per le dieci di questa mattina slitta alla prossima settimana QUALIANO – La pioggia battente fa slittare l’avvio della rimozione


L’appuntamento fissato per le dieci di questa mattina slitta alla prossima settimana

QUALIANO – La pioggia battente fa slittare l’avvio della rimozione dei rifiuti. Intanto si è insediato il personale in cantiere. Slitta l’inizio dei lavori di rimozione dei rifiuti in via Sambuco. Causa la pioggia battente ed il nubifragio, che si sta abbattendo su tutta la zona, l’appuntamento fissato per le ore 10,00 di questa mattina è rinviato alla settimana prossima condizioni climatiche permettendo.

Intanto i dipendenti della “Campania Ambiente e Servizi SpA”, società incaricata dalla Regione Campania, si sono insediati nel cantiere e negli spazi messi a disposizione dalla Multiservizi per dare la possibilità a mezzi ed uomini di avere un punto di appoggio nel corso dei lavori.

Ricordiamo che non sarà solo via Sambuco oggetto di riqualificazione, ma anche via Maione e via Ripuaria oltre la zona del Ponte di Surriento. Tute le attività di rimozione completa dei rifiuti e degli ingombranti, verranno espletate in sinergia con la Multiservizi.

Comunicato stampa