Quarto, ruba giubbotto da 200 euro e lo nasconde in borsa piombata. Arrestato

Quarto, ruba giubbotto da 200 euro e lo nasconde in borsa piombata. Arrestato

L’uomo è stato scoperto nel parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”. Dovrà rispondere di furto aggravato QUARTO – Ruba un giubbotto di


L’uomo è stato scoperto nel parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”. Dovrà rispondere di furto aggravato

QUARTO – Ruba un giubbotto di 200 euro ma viene scoperto e arrestato. I carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto per furto aggravato Aldo Buro, 47 anni, domiciliato a Napoli in via Dante, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato notato a piedi nel parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’Arma che lo hanno avvicinato per controlli. Alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una borsa dotata di un sistema artigianale di schermatura in piombo, all’interno della quale era stato nascosto un giubbotto di una nota casa di moda, del valore di 200 euro, rubato poco prima da un negozio del predetto centro commerciale.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.