Tragedia sul doppio senso, muore 51enne alla guida di un auto

Tragedia sul doppio senso, muore 51enne alla guida di un auto

L’uomo stava tornando da lavoro insieme al fratello quando è stato colto da un malore. Inutili i soccorsi MUGNANO – Muore un


L’uomo stava tornando da lavoro insieme al fratello quando è stato colto da un malore. Inutili i soccorsi

MUGNANO – Muore un 51enne di Qualiano sulla circumvallazione esterna, all’altezza del supermercato Lidl. L’uomo era alla guida della sua Alfa rossa alle 17 circa quando è stato colpito da un malore. In sua compagnia il fratello che è sceso dall’auto chiedendo aiuto. Dopo circa mezz’ora sono giunti i soccorsi dei sanitari del 118 ma per la vittima non c’era più niente da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo. Il corpo del 51enne è steso a terra coperto da un telo.

Traffico paralizzato lungo tutto il tratto mugnanese della circumvallazione esterna. Sul posto anche i carabinieri della locale Tenenza. I militari dell’Arma stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica del decesso. Zona transennata e circolazione regolata dagli agenti della Municipale. In arrivo sul luogo dell’incidente i parenti della vittima. Il 51enne di Qualiano era un muratore e stava tornando da lavoro insieme al fratello.