Varcaturo, in tre provano a entrare in una villa. La proprietaria li mette in fuga

Varcaturo, in tre provano a entrare in una villa. La proprietaria li mette in fuga

Tanta paura in una casa di via Grotta dell’Olmo. Inviata segnalazione alle forze dell’ordine FASCIA COSTIERA – Ennesimo tentativo di furto ai


Tanta paura in una casa di via Grotta dell’Olmo. Inviata segnalazione alle forze dell’ordine

FASCIA COSTIERA – Ennesimo tentativo di furto ai danni di un’abitazione privata sulla fascia costiera. Bersaglio dei ladri questa volta una villetta a due piani in via Grotta dell’Olmo, a Varcaturo. La proprietaria, Daniela, dormiva insieme al marito quando è stata svegliata di soprassalto alle 4 del mattino dall’abbaiare dei suoi cani. Affacciatasi alla finestra, ha sorpreso tre ladri col volto coperto intenti a scavalcare il muro di cinta. E’ risciuta a metterli in fuga dopo aver gridato.

Per fortuna nessun danno a cose o persone. Ma secondo la donna la microcriminalità è all’ordine del giorno. Nel 2007 la villetta è stata già vittima di un raid criminale. Altre abitazioni nel circondario hanno subito la stessa sorte. Dopo il tentativo di furto di questa notte, è stata inoltrata una segnalazione alle forze dell’ordine. Una volante dei Carabinieri è accorsa sul posto per effettuare un controllo, ma i tre malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce.