Banda della 147, blitz delle Polizia. Presi tre rom e due donne

Banda della 147, blitz delle Polizia. Presi tre rom e due donne

Sarebbero gli autori della rapina al Bar Cristal compiuta con spranghe di ferro. Sequestrate anche otto auto. GUARDA IL VIDEO GIUGLIANO – Blitz


Sarebbero gli autori della rapina al Bar Cristal compiuta con spranghe di ferro. Sequestrate anche otto auto. GUARDA IL VIDEO

GIUGLIANO – Blitz della Polizia nel campo rom della zona Asi. I poliziotti guidati dal dirigente Pasquale Trocino hanno tratto in arresto tre rom. Si tratta del 18enne Marco Hadzovic, un 17enne e un 16enne. Tutti accusati della rapina della settimana scorsa al bar Cristal messa a segno usando il solito sistema delle spranghe di ferro. A riconoscerli, nelle indagini lampo condotte dalle forze dell’ordine, la guardia giurata che esplose un colpo in aria per metterli in fuga.

Nel blitz sono state arrestate anche due donne. La 27enne Violeta Radosanovic e la 23enne Giulia Yvanovic, trovate in possesso di monili d’oro e 45 euro in contanti. Bottino di un furto messo a segno poco prima in una abitazione del centro di Giugliano. Saranno giudicate per direttissima.

Nel corso dell’operazione sono state sequestrate anche otto auto di dubbia provenienza. Ma è caccia alla solita auto: l’Alfa 147 che compare di sfuggita nelle testimonianze e nei video di tante vittime di rapine e furti compiuti negli ultimi mesi tra Giugliano e la fascia costiera (LEGGI ). La targa dell’auto che si vede nel video non è originale ma è stata clonata. Manca delle strisce blu ai lati che ne indicano la provenienza e ne certificano l’originalità. I carabinieri dopo un controllo al numero della targa dell’auto hanno scoperto che risulta appartenere ad un altro tipo di vettura che non risulta rubata.

GUARDA IL VIDEO DELL’AUTO RICERCATA: