FdI-An presenta un’interrogazione parlamentare sulla stazione di Giugliano

FdI-An presenta un’interrogazione parlamentare sulla stazione di Giugliano

Bifaro e Pirozzi: “Primo passo di questa battaglia politica. Il nostro partito resterà vigile sulla vicenda” GIUGLIANO – E’ stata presentata a


Bifaro e Pirozzi: “Primo passo di questa battaglia politica. Il nostro partito resterà vigile sulla vicenda”

GIUGLIANO – E’ stata presentata a firma dell’ On. Marcello Taglialatela una interrogazione a risposta scritta al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi per sapere << quali iniziative intenda intraprendere per riqualificare la stazione di Giugliano-Qualiano che versa in un grave stato di degrado, con traffico viaggiatori ridottissimo a causa dell’assenza di servizi essenziali come parcheggi, info point, illuminazione, sorveglianza e per la chiusura della biglietteria >>.

“Da troppo tempo la stazione di Ponte Riccio, che potrebbe rappresentare una grande risorsa per la città di  Giugliano, è in un vergognoso stato di abbandono”, dichiarano in una nota congiunta Emanuele Bifaro e Paola Pirozzi, esponenti giuglianesi di Fdi-An.

“Il campo Rom che si trova nelle immediate vicinanze e la mancanza di una adeguata sorveglianza e di parcheggi custoditi non permettono ai giuglianesi di poter usufruire della stazione. Questa interrogazione rappresenta solo il primo passo di una battaglia che come Fdi-An porteremo avanti fino a quando il Ministro competente ed il Governo non porranno  la giusta attenzione sul tema”, concludono Bifaro e Pirozzi.

(COMUNICATO STAMPA)