Giugliano, caos primarie Pd. L’on. Palma: “Rischio annullamento”

Giugliano, caos primarie Pd. L’on. Palma: “Rischio annullamento”

In un intervista la deputata giuglianese esprime le sue perplessità. “Sono preoccupata per quello che può succedere” GIUGLIANO – “Attenzione, c’è il


In un intervista la deputata giuglianese esprime le sue perplessità. “Sono preoccupata per quello che può succedere”

GIUGLIANO – “Attenzione, c’è il rischio che le primarie non si svolgano serenamente e che possano essere annullate”. Così dichiara l’on. Giovanna Palma in un’intervista a “Il Mattino. Nonostante l’ufficialità, gli appelli dei candidati e l’avvicinarsi della data dell’otto marzo, dunque, c’è ancora chi continua proprio a non volerle.

E’ ancora una volta il caso, come vi abbiamo raccontato in passato, della corrente che fa capo al consigliere regionale Lello Topo e che vede la sua massima estensione nella deputata giuglianese. Ieri infatti sono state depositate le adesioni dei 4 candidati già noti (Poziello, Russo, Pirozzi e Pacilio) ma il tavolo per il candidato unico resta ancora aperto.

“In questo modo si corre il rischio di spaccare il partito – aggiunge la Palma a “Il Mattino” – In questo modo il centrosinistra non risponde all’esigenza di cambiamento che si poteva concretizzare con un nome nuovo. Rischiamo di perdere le lezioni facendo il gioco del centrodestra, sono davvero preoccupata”.

Le dichiarazioni dell’onorevole giuglianese arrivano come un fulmine a ciel sereno e a pochi giorni dal voto rimette tutto di nuovo in discussione. “Il Meridiano” già qualche mese fa lanciò l’ipotesi dell’annullamento delle primarie e il conseguente candidato calato dall’alto. Nella decisione, oltre al parere dei vertici, potrebbe essere decisiva anche l’opinione di Raffaele Cantone.