Incidente in Piazza Gramsci. Sfondato il cancello di via Aviere Iodice

Incidente in Piazza Gramsci. Sfondato il cancello di via Aviere Iodice

Una fiat 500 si è schiantata contro la cancellata. Ignote le ragioni. Carabinieri sul posto GIUGLIANO – Forse un atto vandalico. Forse


Una fiat 500 si è schiantata contro la cancellata. Ignote le ragioni. Carabinieri sul posto

cancello sfondato2GIUGLIANO – Forse un atto vandalico. Forse una bravata. Non si sa cosa abbia spinto un giovane a bordo di una Fiat 500 alle ore 22 a schiantarsi contro il cancello di via Aviere Iodice. Il cancello è stato sfondato. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia, allertati dal custode della struttura e dagli attivisti di “Alternativa Libera”. L’auto è stata sottoposta a sequestro per i rilievi, mentre il giovane è stato ricoverato all’ospedale San Giuliano.

La stradina a cui dà accesso il cancello è interposta tra il banco di Napoli e il I Circolo Didattico. Non si esclude che si possa essere trattato di un tentativo di furto. Il catenaccio che chiudeva l’ingresso è stato infatti forzato. I militari dell’Arma hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza delle telecamere di Piazza Gramsci per ricostruire la dinamica dell’incidente.