Marano, al consigliere Marco Tagliaferri le deleghe allo Sport, Cultura e Spettacolo

Marano, al consigliere Marco Tagliaferri le deleghe allo Sport, Cultura e Spettacolo

L’incarico, a titolo gratuito, è stato conferito dal primo cittadino su suggerimento dell’assessore Salvatore De Stefano MARANO – Il consigliere comunale del Nuovo Centro

@Armando Di Nardo

L’incarico, a titolo gratuito, è stato conferito dal primo cittadino su suggerimento dell’assessore Salvatore De Stefano

MARANO – Il consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, Marco Tagliaferri, ha ricevuto dal Sindaco Angelo Liccardo, le deleghe allo Sport, Cultura e Spettacolo. L’incarico di consigliere delegato sarà a titolo gratuito. Tagliaferri aveva già rivestito il ruolo di consigliere delegato, con le stesse deleghe, durante l’amministrazione dell’ex sindaco Cavallo e della stessa amministrazione Liccardo, dimettendosi poi per motivi personali.

Il consigliere del Nuovo Centro Destra ha accettato il nuovo incarico su forte insistenza del suo gruppo ed in particolar modo dell’attuale Assessore allo Sport Cultura e Spettacolo Salvatore De Stefano, individuando in  Tagliaferri la persona adatta per dare supporto all’Esecutivo di Giunta.

Obiettivi principali: restituire Palazzo Merolla alla cultura e lo stadio comunale allo sport, realizzare nuove  iniziative destinate a far crescere Marano artisticamente e culturalmente. Tagliaferri ha ringraziato il primo cittadino per la fiducia accordatagli e da oggi, quindi, lavorerà in stretto contatto con l’Assessore Salvatore De Stefano.

Comunicato Stampa