Marano, strade colabrodo: soppresse 5 fermate della linea 164

Marano, strade colabrodo: soppresse 5 fermate della linea 164

Le fermate soppresse sono quelle di via Labriola, via Corree, via Casalanno, via Marano-Quarto e via Puccini MARANO – Strade colabrodo, soppresse temporaneamente


Le fermate soppresse sono quelle di via Labriola, via Corree, via Casalanno, via Marano-Quarto e via Puccini

MARANO – Strade colabrodo, soppresse temporaneamente diverse fermate della linea 164. Ad annunciarlo è la stessa Azienda Napoletana Mobilità sul suo sito online. Nell’avviso si legge che da ieri e “fino a cessate esigenze, per impraticabilità stradale, la linea 164 farà stazionamento a Frullone” e non più a via Puccini.

In sostanza una volta arrivato a corso Mediterraneo il bus proseguirà direttamente per corso Umberto fino ad arrivare alle stazioni metro di Chiaiano e Frullone. Le fermate soppresse temporaneamente, a causa delle disperate condizioni del manto stradale, sono quelle di via Labriola, via Corree, via Casalanno, via Marano -Quarto e via Puccini.

Stando a quanto ha comunicato l’Anm, inoltre, la scelta di sopprimere quelle fermate è stata presa dal Comune di Marano, che non avrebbe dato il permesso all’azienda di attraversare quelle arterie. Un’ennesimo disagio per i cittadini di Marano, insomma, che ormai da mesi sono costretti a fare i conti con un manto stradale a dir poco pericolo. caratterizzato da fossi e voragini.