Melito, il Comune approva l’ampliamento per il servizio di noleggio con conducente

Melito, il Comune approva l’ampliamento per il servizio di noleggio con conducente

L’assessore Cecere: “Decisione dettata anche dalla necessità di offrire un’opportunità lavorativa maggiore ai cittadini melitesi” MELITO –  Con delibera n. 14 del


L’assessore Cecere: “Decisione dettata anche dalla necessità di offrire un’opportunità lavorativa maggiore ai cittadini melitesi”

MELITO –  Con delibera n. 14 del 26 febbraio 2015 la Giunta Comunale ha approvato l’ampliamento del numero di autorizzazioni per lo svolgimento del servizio di noleggio con conducente.

Al fine di corrispondere alle esigenze di mobilità dei nostri concittadini, assicurando i collegamenti alle stazioni della metropolitana nonché al Cimitero e ad altri uffici pubblici (come INPS ed A.S.L.), abbiamo provveduto ad estendere il rilascio delle autorizzazioni per il servizio anche alle imprese che si trovano in graduatoria nelle posizioni che vanno dal n.41 al n. 105” – dichiara l’Assessore alla viabilità e trasporti, Raffaele Cecere, che prosegue: “Questa decisione è stata dettata anche dalla necessità di offrire un’opportunità lavorativa maggiore ai cittadini melitesi, in ragione delle non poche difficoltà che riguardano attualmente il mercato del lavoro.”

(COMUNICATO STAMPA)