Pozzuoli nel grande cinema. Ecco le immagini di alcune scene di “Operazione UNCLE”

Pozzuoli nel grande cinema. Ecco le immagini di alcune scene di “Operazione UNCLE”

Il trailer ufficiale è online da qualche giorno. Le scene girate nel porto di Pozzuoli sono visibili nella parte finale AREA FLEGREA


Il trailer ufficiale è online da qualche giorno. Le scene girate nel porto di Pozzuoli sono visibili nella parte finale

AREA FLEGREA – Scene da film. La città di Pozzuoli e i Campi Flegrei in  “Operazione U.N.C.L.E.”, il film del noto regista inglese Guy Ritchie.

La pellicola è prodotta dalla Warner Bros. Le location italiane toccano numerosi posti della Campania, tra cui la fortezza aragonese di Baia a Bacoli, il porto di Pozzuoli e Capo Miseno.

Alcune scene del film furono girate nel territorio puteolano già nel 2013, quando Napoli, Pozzuoli e l’area flegrea divennero dei veri set cinematografici. In particolare,il Molo Caligoliano di Pozzuoli e l’adiacente tratto di mare hanno fatto da ambientazione, zona che è stata scelta dal regista e dai produttori della Warner Bros per pubblicizzare la pellicola, che vede protagonisti Hugh Grant, Henry Cavill e Armie Hammer.

Il trailer è online da qualche giorno e i fotogrammi che riguardano Pozzuoli sono riprodotti in rapida successione nella parte finale. Il film uscirà nelle sale italiane il 3 settembre prossimo.

GUARDA IL TRAILER: