Regionali, Ferrillo scende in campo con una lista dopo lo strappo con il M5S

Regionali, Ferrillo scende in campo con una lista dopo lo strappo con il M5S

Il blogger de “La Terra dei Fuochi” oggi presenterà il suo progetto a Villaricca VILLARICCA – Dopo lo strappo col Movimento 5 stelle


Il blogger de “La Terra dei Fuochi” oggi presenterà il suo progetto a Villaricca

VILLARICCA – Dopo lo strappo col Movimento 5 stelle Angelo Ferrillo decide di scendere in campo con una lista civica per le prossime elezioni regionali. Il blogger infatti, dopo aver passato le “regionalie” sul blog dei pentastellati, era stato espulso dal Movimento per aver espresso delle perplessità sulla procedura online.

Ecco il comunicato stampa:

Quest’oggi, venerdì 27 febbraio alle ore 18 presso l’auditorium dell’Associazione Libera Italiana ALI del Dottor Pietro Valente, a Villaricca, Angelo Ferrillo presenterà il progetto politico per la “Terra dei Fuochi”.

Alla fine degli anni ’80 il territorio di Villaricca si è trovato -suo malgrado- ad essere al centro del sodalizio massonico-affaristico e politico-criminale dal quale è iniziata la devastazione della nostra regione, ma da qui partono anche la rinascita e il nostro riscatto. All’incontro, Ferrillo, il fondatore della storica associazione che da anni lotta per le problematiche ambientali e la legalità, ci illustrerà progetti programmi e idee per costruire insieme un ambizioso e prospero futuro.

I cittadini sono invitati a partecipare all’evento che si terrà nella sede dell’associazione sita in Via Antonio Genovesi, n°5 – Villaricca (NA), nei pressi della rotonda, traversa ad angolo della Farmacia Valente.