Ryanair cerca assistenti di volo. Selezioni aperte a Napoli

Ryanair cerca assistenti di volo. Selezioni aperte a Napoli

Età minima 18 anni e buona conoscenza dell’inglese tra i requisiti necessari. I colloqui si svolgeranno il 5 marzo HINTERLAND – Assistenti


Età minima 18 anni e buona conoscenza dell’inglese tra i requisiti necessari. I colloqui si svolgeranno il 5 marzo

HINTERLAND – Assistenti di volo per Ryanair. La nota compagnia aerea ha avviato una campagna di “reclutamento” di personale di bordo. Si chiamano “CABIN CREW DAY” gli appuntamenti fissati dall’azienda, in collaborazione con la società Crewlink,  per le selezioni in Italia e all’estero. Il 5 marzo sarà il turno di Napoli: non saranno semplici preselezioni, ma veri e propri colloqui di lavoro. Verrà somministrato un test di lingua inglese e un colloquio con i responsabili della compagnia aerea.

Requisiti. Per diventare assistenti di volo Ryanair bastano semplici requisiti:

  • Altezza minima, proporzionata con il peso, di  1,57cm
  • Età minima 18 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona vista (è ammesso l’uso delle lenti a contatto)
  • Buona forma fisica

Condizioni di lavoro. La Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella selezione e nella formazione del personale, assumerà le risorse selezionate con un contratto della durata di tre anni. I turni sono di 5 giorni, con due liberi. Turni notturni, invece, non sono previsti, visto che ogni giorno si ritorna alla base. I neoassunti, inoltre, potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia e potranno beneficiare di un incentivo di 1.200 Euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera.

Come candidarsi. Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi sul portale di Crewlink (CLICCA QUI), selezionando la data del 5 marzo e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.