The Voice 3: un cantante giuglianese conquista i coach ed entra in gara

The Voice 3: un cantante giuglianese conquista i coach ed entra in gara

Giuseppe Boscaglia è di Lago Patria. Per la sua prima esibizione ha cantato un pezzo di Pino Daniele GIUGLIANO – Un giuglianese


Giuseppe Boscaglia è di Lago Patria. Per la sua prima esibizione ha cantato un pezzo di Pino Daniele

GIUGLIANO – Un giuglianese in gara a The Voice 3. Si chiama Giuseppe Boscaglia, ha 22 anni ed è di Lago Patria. Per la sua prima apparizione nel talent show di Rai Due, Giuseppe ha cantato “A me mi piace o’ blues” di Pino Daniele, che gli ha fatto guadagnare la stima di  tutti i coach. Il primo a girarsi è stato è stato Piero Pelù, poi l’hanno seguito J-Ax, Noemi e infine il Team Fach, composto da Roby e Francesco Facchinetti. Insomma, poker d’assi per lui.

Dopo l’esibizione Giuseppe ha scelto il Team in cui entrare: senza esitazione, infatti, ha optato per la squadra di J- Ax: “Mi sento molto vicino al suo modo di fare e alla sua musica”, dichiara il giovane cantante.

boscSulla sua fanpage commenta così: “La mia forza siete voi. Grazie per tutti i commenti, quelli belli e quelli brutti, aiutano in entrambi i casi”. Parole d’umiltà quelle di Giuseppe, che durante la sua presentazione ha raccontato i difficili momenti vissuti in famiglia a seguito della perdita del padre. E proprio dal papà dice di aver ereditato la passione per la musica.