Tornano le auto su corso Campano, apertura in due fasce orarie nei giorni feriali

Tornano le auto su corso Campano, apertura in due fasce orarie nei giorni feriali

Parzialmente accolte le richieste dei commercianti, da lunedì 2 marzo la strada sarà transitabile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle


Parzialmente accolte le richieste dei commercianti, da lunedì 2 marzo la strada sarà transitabile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18

GIUGLIANO – La Commissione Straordinaria ha impartito una direttiva per regolamentare il traffico veicolare sul tratto già completato del nuovo Corso Campano, ovvero dall’incrocio di Via Roma all’incrocio di Via Guglielmo Marconi, sul quale il 9 dicembre scorso era entrato in vigore il dispositivo dell’Isola Pedonale H 24.

Il provvedimento, coordinato con il Dirigente del Settore Più Europa, Ing. Generoso Serpico, sarà attuato con l’adozione di un’Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, Dott.ssa Maria Rosaria Petrillo, e andrà in vigore a partire da lunedì 2 marzo 2015. Esso è stato assunto in via sperimentale per monitorare il flusso dei veicoli in due fasce orarie giornaliere, dal lunedì al venerdì, in modo che si possano eventualmente adottare altre soluzioni che rispondano alle esigenze rappresentate sia dai commercianti che dai cittadini.

Pertanto, sarà autorizzato il traffico veicolare in Via Roma e sul già richiamato tratto del Corso Campano, fino all’incrocio di Via Marconi, dalle ore 10 alle ore 13, e poi dalle ore 16 alle ore 18, esclusivamente dal lunedì al venerdì. Per l’intera giornata di sabato e domenica, comprese le ore notturne, e nelle festività infrasettimanali, rimane in vigore l’Isola Pedonale su Via Roma e sul Corso Campano, da Piazza Matteotti all’incrocio di Via Guglielmo Marconi.

COMUNICATO STAMPA