Tragedia all’Olimpic, oggi i funerali di Antonio Manzo

Tragedia all’Olimpic, oggi i funerali di Antonio Manzo

Intanto sono arrivati anche gli esami dell’autopsia GIUGLIANO – Si è tenuto stamani presso la chiesa di San Castrese a Marano l’ultimo


Intanto sono arrivati anche gli esami dell’autopsia

GIUGLIANO – Si è tenuto stamani presso la chiesa di San Castrese a Marano l’ultimo saluto di Antonio Manzo, il 29enne morto tragicamente mentre nuotava nella piscina Olimpic di via Pigna. La funzione si è tenuta in una forma strettamente privata così come il carattere del giovane. Tutti gli amici, infatti, lo hanno descritto come un ragazzo solare ma riservato, mai sopra le righe.

Antonio era il maggiore di quattro figli. I genitori erano morti anni prima, prima la madre e poi dopo qualche tempo il padre, tradito da un cuore fragile così come è stato tradito Antonio. Ora anche i risultati dell’autopsia, infatti, sembrano confermare l’ipotesi d’infarto.

L’indagine resta comunque aperta ma pare che i titolari della piscina non rischino nessuna implicazione. Gli avvisi di garanzia erano un atto dovuto, una formalità, come confermano anche gli inquirenti. A causare la morte del giovane sembra sia stata solo una tragica fatalità contro la quale si poteva fare bene poco. Sembra che nemmeno gli immediati soccorsi dello staff a bordo vasca, infatti, potevano servire per salvarlo.