Doppia tragedia a Melito, mamma uccide il figlio di 2 anni e poi si suicida

Doppia tragedia a Melito, mamma uccide il figlio di 2 anni e poi si suicida

I fatti in via Kennedy. La donna ha avvelenato il piccolo con un mix di farmaci. Si era separata dal marito e soffriva


I fatti in via Kennedy. La donna ha avvelenato il piccolo con un mix di farmaci. Si era separata dal marito e soffriva di depressione

MELITO – Tragedia in via Kennedy questa mattina. Due corpi privi di vita sono stati trovati stesi sul letto di un’abitazione privata situata al primo piano di un condominio. Si tratta di omicidio-suicidio. La donna ha ucciso il figlio avvelenandolo e poi si è tolta la vita a coltellate.

Le vittime. Si tratta di una mamma, Anna Esposito, di 33 anni, e del figlio di 2, Gaetano. La donna era un’operaia. Lavorava in una fabbrica di Casalnuovo. Si era separata dal marito da circa 3 mesi dopo aver scoperto di essere stata tradita con un’altra donna e soffriva di depressione. Gli inquirenti lo hanno desunto da alcune lettere ritrovate in casa dove la donna scriveva all’ex marito scusandosi di non avergli saputo donare quella felicità che insieme speravano. Sparse in casa sono state trovate anche le foto del loro matrimonio strappate.

Omicidio suicidio. Stando alla prima ricostruzione, la madre avrebbe ucciso il figlio di 2 anni avvelenandolo con un mix di farmaci per poi togliersi la vita infliggendosi dei fendenti con un coltello. La tragica scoperta dei due corpi è stata fatta dalla sorella di lei, entrata in casa per accudire il piccolo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Francesco Piroddi e gli agenti della scientifica per i rilievi. Resta da indagare sui motivi di questa doppia tragedia che ha scosso l’intera città di Melito. Sulle salme verrà effettuata l’autopsia.

Il lutto del sindaco. Intanto il sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, affida ad una nota stampa il suo messaggio: «Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e del suo bambino, trovati senza vita questa mattina a Melito. Un lutto che ha sconvolto tutta la nostra comunità e per il quale ci stringiamo ai familiari nel loro immenso dolore».