“Giugliano, facciamo squadra”, domenica l’assemblea pubblica del centrodestra

“Giugliano, facciamo squadra”, domenica l’assemblea pubblica del centrodestra

L’assemblea si terrà alle dieci al Borgo Meridiano, tutti i cittadini potranno intervenire GIUGLIANO – “Giugliano, facciamo squadra”: questo lo slogan dell’assemblea pubblica


L’assemblea si terrà alle dieci al Borgo Meridiano, tutti i cittadini potranno intervenire

GIUGLIANO – “Giugliano, facciamo squadra”: questo lo slogan dell’assemblea pubblica del centrodestra che si terrà domenica mattina alle 10:30 al Borgo Meridiano. All’assemblea parteciperanno i principali esponenti cittadini dei partiti di centrodestra che si apriranno ad un confronto pubblico.

“Ci auguriamo – spiegano gli organizzatori dell’evento – di poter riunire le forze politiche e civili sane della città per rilanciare insieme e con forza il centrodestra”. L’obiettivo insomma è uno solo: fare squadra, riunire i partiti, le associazioni, le anime della società civile per il rilancio della città.

All’assemblea sono invitati a partecipare tutti i cittadini, che potranno potranno così proporre idee, progetti per il futuro del territorio. L’assemblea di domenica è insomma un punto di partenza per il centrodestra giuglianese che, nonostante i silenzi degli ultimi mesi, sembra avere le idee abbastanza chiare.