Giugliano, nuova rivoluzione nei sensi di marcia. Ecco cosa cambia

Giugliano, nuova rivoluzione nei sensi di marcia. Ecco cosa cambia

Chiude via Cumana e un nuovo tratto del corso Campano. Vigili all’opera per regolare il traffico e limitare i disagi GIUGLIANO –


Chiude via Cumana e un nuovo tratto del corso Campano. Vigili all’opera per regolare il traffico e limitare i disagi

GIUGLIANO – Disagi per i tanti automobilisti giuglianesi che si sono risvegliati stamattina con il nuovo piano traffico. Per consentire infatti la realizzazione dei lavori Piu Europa lungo i nuovi tratti del corso Campano, sono stati introdotti cambiamenti alla circolazione stradale.

Strade chiuse. Chiuso l’accesso a via Cumana. Non sarà possibile transitare neanche da Piazza Matteotti a Piazza Trivio, dove i lavori sono entrati nel vivo proprio in questi giorni.

Nuovi sensi di marcia.  Per consentire il deflusso del traffico automobilistico, è stato invertito il senso di marcia in via Mazzini. Da via Camposcino sarà possibile, all’incrocio con via Cumana, proseguire dritto verso via Oasi Sacro Cuore. In via Giardini, invece, è stato introdotto il doppio senso di marcia fino a Piazza San Nicola.

Gli agenti della Municipale sono ora all’azione per dirigere il traffico e limitare i disagi, in attesa che gli automobilisti prendano confidenza con la nuova segnaletica stradale. L’attuale dispositivo di circolazione resterà in vigore fino alla conclusione dei lavori Piu Europa.

GUARDA LA FOTOGALLERY: