Giugliano, scoperto arsenale di camorra in un parco di via Oasi Sacro Cuore. VIDEO

Giugliano, scoperto arsenale di camorra in un parco di via Oasi Sacro Cuore. VIDEO

Le armi, tutte pronte per l’utilizzo, erano nascoste in due automobili e uno scooter fermi nel parcheggio del parco GIUGLIANO – Armi e


Le armi, tutte pronte per l’utilizzo, erano nascoste in due automobili e uno scooter fermi nel parcheggio del parco

GIUGLIANO – Armi e fucili nascosti in un parcheggio, scoperto un arsenale di camorra. La scoperta è stata fatta la scorsa notte dagli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano. Gli agenti hanno trovato le armi nascoste a bordo di due macchine e uno scooter (Una Ford, Una Volkswagen ed Honda SH – tutti risultati rubati – fermi nel parcheggio di un parco di via Oasi del Sacro Cuore.

All’interno delle auto gli agenti hanno ritrovato numerose pistole e fucili, con matricola abrasa e già pronti all’uso, munizioni e silenziatori. Le armi sono state tutte poste sotto sequestro. Insieme alle pistole e i fucili, nelle auto sono stati ritrovati anche diversi guanti in lattice, utilizzati dai sicari negli agguati per non lasciare sulle mani tracce di polvere da sparo.

In particolare gli agenti hanno scoperto tre pistole semiautomatiche ciascuna completa di 15 cartucce; in una custodia rigida è stato scoperto un fucile a canne mozze e 9 cartucce; 4 caricatori; un sacchetto contenente altre 50 cartucce per pistola e 10 guanti in lattice.

GUARDA IL VIDEO: