Giugliano, sversati 50 quintali di materiale di risulta in strada

Giugliano, sversati 50 quintali di materiale di risulta in strada

I rifiuti sono stati sversati due sere fa in via Santa Maria a Cubito, nell’area antistante il mercato ortofrutticolo GIUGLIANO – Rifiuti, sversati


I rifiuti sono stati sversati due sere fa in via Santa Maria a Cubito, nell’area antistante il mercato ortofrutticolo

GIUGLIANO – Rifiuti, sversati circa 50 quintali di materiale di risulta. Lo sversamento risale a due sere fa, quando alcuni camion hanno pensato bene di abbandonare tonnellate di rifiuti nell’area antistante al mercato ortofrutticolo di via Santa Maria a Cubito, a cento metri dal centro commerciale Auchan.

Si tratta per lo più di materiale di risulta proveniente da attività edili. I commissionari del mercato ortofrutticolo hanno allertato nella giornata di ieri i vigili urbani e i carabinieri, l’area tuttavia non è stata ancora messa in sicurezza e i rifiuti sono li dove sono stati lasciati.

rifiuti 2Tutta la zona dove sono stati sversati i rifiuti dovrebbe essere coperta da telecamere di video sorveglianza, come si legge sul cartello sotto al quale è stato lasciato il materiale di risulta. Non è tuttavia chiaro se le telecamere siano effettivamente presenti e soprattutto funzionanti.