Marano, Gabriele: “L’ Amministrazione ha dimostrato di non avere soluzioni. La città merita di più”

Marano, Gabriele: “L’ Amministrazione ha dimostrato di non avere soluzioni. La città merita di più”

“E’ ora forse di decidersi a fare qualcosa oppure interrogarsi se continuare ad amministrare così Marano” MARANO – E ora che Marano si ritrova


“E’ ora forse di decidersi a fare qualcosa oppure interrogarsi se continuare ad amministrare così Marano”

MARANO – E ora che Marano si ritrova dopo un anno e mezzo con un Comune ormai completamente abbandonato a se stesso. E ora che gli uffici comunali nel pieno caos si reggono solo grazie al buon senso di chi fa fino in fondo il proprio dovere. E ora che le  strade  sono devastate  dalle  buche  e  lungo  di  esse si formano spesso piccole discariche di rifiuti a cielo aperto.

E ora che in alcune scuole ci piove dentro e in molte altre mancano le norme di sicurezza. E ora che le tasse invece di diminuire sono aumentate e i servizi invece di migliorare sono decisamente peggiorati. E ora che la privatizzazione del servizio idrico è stata deliberata e le bollette aumenteranno del 15 per cento. E ora che l’ampio consenso che il giovane Sindaco aveva raccolto, anche grazie a tante promesse fatte in campagna elettorale, sta venendo meno e che i cittadini stanno perdendo la fiducia e la pazienza. E ora che è chiaro a tutti che Caldoro non ha certo dato una mano alla nostra città ma dopo cinque anni ha tagliato giusto un paio di nastri per cantieri appaltati da chi c’era prima.

E ora che l’Amministrazione comunale non è riuscita a dimostrare di avere soluzioni per il nostro territorio, non sarebbe forse ora di decidersi a fare qualcosa oppure interrogarsi se continuare ad amministrare così Marano? Nulla di personale Sindaco, ma i Maranesi meritano più rispetto e la Città ha bisogno di chi se ne prende cura, a Marano e in Campania.