Marano, stadio comunale: in arrivo il bando di gara per l’affidamento della struttura

Marano, stadio comunale: in arrivo il bando di gara per l’affidamento della struttura

Il bando, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, dovrebbe prevedere l’affidamento quinquennale della struttura sportiva MARANO – Stadio comunale di via Falcone, tutto


Il bando, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, dovrebbe prevedere l’affidamento quinquennale della struttura sportiva

MARANO – Stadio comunale di via Falcone, tutto pronto per il nuovo bando di gara. Il bando, che probabilmente prevederà l’affidamento quinquennale della struttura sportiva, dovrebbe essere pubblicato nelle prossime settimane.

Il Comune qualche mese fa aveva già pubblicato una manifestazione di interesse per capire se sul territorio vi fossero società disposte ad investire nello stadio comunale, ormai completamente abbandonato all’incuria e al degrado. A quell’avviso risposero diverse società sportive, tra cui la Federazione Regionale Atletica Leggera, che ora per aggiudicarsi la gestione della struttura dovranno partecipare al bando di gara.

Se il nuovo bando di gara dovesse contenere le stesse condizioni inserite nella manifestazione d’interesse, la società vincitrice dovrà impegnarsi a sostenere il costo della pulizia, custodia, manutenzione straordinaria e ordinaria della struttura. In più l’Ente richiede il pagamento di un canone mensile e di tutte le spese di gestione e delle utenze. La società dovrà inoltre accollarsi anche il mantenimento del manto erboso.