Pozzuoli, fermato un presunto terrorista sul lungomare

Pozzuoli, fermato un presunto terrorista sul lungomare

L’uomo è stato fermato stamattina dai carabinieri della Compagnia dei carabinieri. Sembra fosse da tempo sorvegliato dai servizi segreti POZZUOLI – Blitz dei carabinieri,


L’uomo è stato fermato stamattina dai carabinieri della Compagnia dei carabinieri. Sembra fosse da tempo sorvegliato dai servizi segreti

POZZUOLI – Blitz dei carabinieri, fermato presunto terrorista in via Napoli. L’uomo, da quanto si apprende sul quotidiano online Cronaca Flegrea, è stato fermato stamattina dai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli mentre camminava sul lungo mare.

L’uomo è un’extracomunitario, di cui non è stata diffusa l’identità e la nazionalità, sospettato di svolgere una potenziale attività terroristica e proprio per questo motivo sembra che da tempo fosse sorvegliato dai servizi segreti.

Stando ai carabinieri però l’operazione di stamattina, che ha allarmato per le modalità e il numero di militari dell’Arma impiegati non poco i residenti della zona, rientra nell’attività di prevenzione e controllo del territorio e non deve destare preoccupazioni circa l’imminente realizzazione di attentati terroristici nell’area flegrea.