Sicurezza a Giugliano e sulla fascia costiera, domani incontro con i giovani di Fratelli d’Italia-AN

Sicurezza a Giugliano e sulla fascia costiera, domani incontro con i giovani di Fratelli d’Italia-AN

Con l’iniziativa “la difesa è leggittima, sempre” chiedono maggiore Polizia e lo stop ai campi rom GIUGLIANO – Si terrà domani, sabato


Con l’iniziativa “la difesa è leggittima, sempre” chiedono maggiore Polizia e lo stop ai campi rom

GIUGLIANO – Si terrà domani, sabato 28 marzo, a Giugliano in Campania l’iniziativa “La difesa è legittima, sempre” organizzata dalla Federazione Provinciale di Napoli di Gioventù Nazionale, movimento Giovanile di Fratelli d’Italia – An. La manifestazione si terrà in via Ripuaria, nei pressi del bar “Nautilus” alle ore 11.00.

«Domani saremo presenti in strada per chiedere a gran voce che vi sia più sicurezza sul territorio di Giugliano che vede la propria zona costiera ormai abbandonata al proprio destino», hanno dichiarato Emanuele Bifaro, membro dell’Esecutivo Nazionale di GN e Michele Diana, Presidente del Circolo locale di Gn.

«Con l’iniziativa di domani a Giugliano parte la campagna del nostro movimento giovanile il “Costruiamo futuro”, con cui gireremo i territori della provincia di Napoli soffermandoci sulle concrete criticità e sui reali bisogni dei cittadini e delle giovani generazioni in particolare», ha aggiunto il Presidente Provinciale di Gn Corrado Ferlaino.

COMUNICATO STAMPA

gn