Taekwondo, due puteolani medaglie d’oro ai campionati di Rimini

Taekwondo, due puteolani medaglie d’oro ai campionati di Rimini

Le due cinture nere fanno parte del team di Mario Prebenda. Il sindaco Figliolia: “Grande orgoglio per la nostra comunità” POZZUOLI – Grande


Le due cinture nere fanno parte del team di Mario Prebenda. Il sindaco Figliolia: “Grande orgoglio per la nostra comunità”

POZZUOLI – Grande successo per due puteolani ai campionati nazionali di taekwondo di Rimini. Simone D’Oriano e Gianluca Perfetto sono tornati a casa con tre medaglie d’oro e una d’argento.

“La nostra comunità è orgogliosa di avere due giovani campioni che si sono affermati a livello nazionale in una disciplina sportiva che a Pozzuoli vanta già una grande tradizione”, ha affermato il sindaco Vincenzo Figliolia. “Incontrerò i due atleti che hanno dato lustro a Pozzuoli per congratularmi di persona – ha proseguito il sindaco – e per consegnare loro il giusto riconoscimento della città”.

Le due cinture nere di taekwondo fanno parte del team puteolano di Mario Prebenda, che ha ben figurato ai campionati italiani di Rimini, distinguendosi in tutti i combattimenti.

Comunicato stampa