The Voice 3, Ira Green da Villaricca entra nel team Pelù

The Voice 3, Ira Green da Villaricca entra nel team Pelù

Da Villaricca a The Voice3, Arianna Carpentieri conquista i coach sulle note dei Led Zeppelin VILLARICCA – Dopo Giuseppe Boscaglia, il 22enne


Da Villaricca a The Voice3, Arianna Carpentieri conquista i coach sulle note dei Led Zeppelin

VILLARICCA – Dopo Giuseppe Boscaglia, il 22enne di Lago Patria entrato nel team J-Ax la scorsa settimana, un altro talento proveniente dall’area nord di Napoli ha conquistato i giudici del talent di RaiDue. Si tratta di Arianna Carpentieri, in arte Ira Green, una giovane cantante metal rock di Villaricca che si è presentata alle blind audition col brano dei Led  Zeppelin ”Black dog”.

Sono bastate poche note per mandare in delirio Piero Pelù, il primo a girarsi insieme a J-Ax. Inizialmente convinto che si trattasse di un uomo, il rocker fiorentino è rimasto letteralmente senza parole quando ha visto che invece si trattava di una ragazza. Successivamente hanno schiacciato il bottone  anche il team Fach, composto da Roby e Francesco Facchinetti, e Noemi.

Ricevuti i complimenti dei cinque giudici per la sua esibizione graffiante e grintosa, la 25enne ha poi scelto come suo coach Piero Pelù. Scelta quasi ovvia dato il genere musicale che li accomuna.

Antonella Sica