Villaricca, blitz dei carabinieri: in manette una coppia di spacciatori ed il padre di lei

Villaricca, blitz dei carabinieri: in manette una coppia di spacciatori ed il padre di lei

A casa del padre, un operaio giuglianese incensurato, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di droga ed un bilancino di precisione VILLARICCA


A casa del padre, un operaio giuglianese incensurato, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di droga ed un bilancino di precisione

VILLARICCA – Sorpresi ed arrestati una coppia di spacciatori. Il tutto avveniva all’interno della loro abitazione sul Corso Italia. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per spaccio e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Enrico Mattera, 31 anni, residente a Napoli, già noto alle forze dell’ordine e Maria Libretti, 26 anni, residente a Giugliano, incensurata.

Durante un servizio di osservazione, i militari dell’Arma hanno notato la coppia che nella loro abitazione spacciava stupefacenti a 2 giovani del luogo.

Bloccati e perquisiti, gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 2 stecchette di hashish appena acquistate per uso personale, mentre i pusher di ulteriori 86 grammi di hashish, 3 confezione di marijuana, del peso complessivo di 2,5 grammi e 30 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

I militari dell’Arma, inoltre, hanno perquisito anche l’abitazione familiare della donna, dove era presente il padre Gaetano Libretti, 50 anni, residente a Giugliano, operaio, incensurato, trovandolo in possesso di 232,5 grammi di hashish, 40 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.