A Palazzo Palumbo la prima edizione di “Fotomodella dell’anno”

A Palazzo Palumbo la prima edizione di “Fotomodella dell’anno”

L’evento è promosso dall’associazione Impresiamo. La vincitrice riceverà un gioiello dalla gioielleria Monile GIUGLIANO – L’Associazione Impresiamo, nazionale, organizza il primo evento


L’evento è promosso dall’associazione Impresiamo. La vincitrice riceverà un gioiello dalla gioielleria Monile

GIUGLIANO – L’Associazione Impresiamo, nazionale, organizza il primo evento “Fotomodella dell’anno”. Young fashion di Renzi D’Anna e Gaetano Agliata a Palazzo Palumbo, domenica. Produttrice campana. Prima uscirà per Impresiamo. Prefinale Young fashion. Una vincitrice andrà in finale. Andrea Axel Nobile produttore direzione artistica.

Ospiti della serata: due ballerine internazionali Paola Sannino, Ilaria Pietrovito. Showgirl Fabiana Manzo che farà un set musicale. L’attrice giuglianese Teresa Barretta, che ha lavorato con Carpentieri e Pietro Pignatelli.

Giuria: dott. Tecla Magliacano. Gaetano Agliata presidente Young Fashion. Martina Bianca responsabile dei costumi agenzia Rapa (che lavora in posto al sole). L’on. Antonio Iodice docente universitario. Carmen Cadalt giornalista di Teleclub Italia. Max D’Alterio hairstylist.

Sfileranno: Swaroski, Boutique L’Igloo, Stanzione Abbigliamento, Mango Abbigliamenti. La vincitrice riceverà come premio un gioiello dalla gioielleria Monile.

“Moda e cultura – afferma Tecla Magliacano – si coniugano bene per rilanciare una realtà degradata come il territorio dell area nord. Dove ci sono figure professionali e imprenditoriali che ancora hanno il coraggio di aprire la serranda nonostante illegalità e usura. Basta Terra dei Fuochi. Non vogliamo più che  la terza città della Campania sia ricordata solo per questo, ma offre lavoro cultura e si parte da Giugliano proprio per questo”.

Comunicato stampa