Amministrative 2015, si compone il “puzzle” di Luigi Guarino

Amministrative 2015, si compone il “puzzle” di Luigi Guarino

Tante le liste civiche a sostegno della candidatura a sindaco dell’ex presidente del consiglio comunale. Tra di esse “100VoltixlaSVOLTA” GIUGLIANO – Continua il lavoro


Tante le liste civiche a sostegno della candidatura a sindaco dell’ex presidente del consiglio comunale. Tra di esse “100VoltixlaSVOLTA”

GIUGLIANO – Continua il lavoro di composizione delle liste per Luigi Guarino. Il progetto, che vede coinvolte liste civiche, prosegue celermente e presto verrà presentato. Una delle liste si chiamerà “100VoltixlaSVOLTA”. L’idea dietro questa lista è mettere insieme le forze migliori del territorio, giovani, professionisti, mamme, imprenditori, artisti con un forte legame sociale e culturale con la città.

“L’obiettivo – ha dichiarato Alessandra Scibilia, che coordina la lista, oltre ad essere candidata – è dare a Giugliano, terza città della Campania, una classe dirigente, seria, onesta, umile, che tuteli e difenda il territorio, che rispetti i cittadini e risponda alle loro istanze. Non possiamo più perdere altro tempo. Amministrare significa fare delle scelte, dalle quali non si torna indietro. Noi siamo pronti”.

Tra i candidati per 100VoltixlaSVOLTA figura anche il giovane Architetto e Ingegnere Sabatino Ronca: “Ho scelto di candidarmi e l’ho fatto con profonda convinzione. Credo in Luigi Guarino, perché, come me, fonda il suo agire politico sui principi della rappresentanza e della corrispondenza tra territorio e amministrazione. Sono un cittadino di Giugliano, questa è la mia città: non voglio stare a guardare”.

Comunicato stampa