Amministrative Mugnano, la coalizione di centrosinistra si allarga: con Sarnataro anche i Verdi

Amministrative Mugnano, la coalizione di centrosinistra si allarga: con Sarnataro anche i Verdi

Sarnataro annuncia: “Non ci saranno altre liste, ma siamo aperti al dialogo con le singole personalità” MUGNANO – L’annuncio è arrivato nelle scorse ore.La


Sarnataro annuncia: “Non ci saranno altre liste, ma siamo aperti al dialogo con le singole personalità”

MUGNANO – L’annuncio è arrivato nelle scorse ore.La lista dei verdi fa ad infoltire le fila della coalizione di centrosinistra guidata da Luigi Saranataro. Il candidato sindaco sottolinea l’importante apporto che la lista potrà dare alla coalizione,”specialmente nello svolgimento dei punti programmatici riguardanti la salvaguardia delle aree verdi e sullo stop al consumo di suolo per l’edilizia residenziale “.

Il comunicato continua specificando che ora la coalizione non è più aperta ad accogliere nuove liste e dichiara completata la ricomposizione del centrosinistra, tuttavia Sarnataro si riserva la possibilità di dialogare con le singole personalità che si riconoscono nel progetto e che potrebbero confluire nelle liste già esistenti.

Si vanno delineando cosi in maniera definitiva gli assetti dei due schieramenti favoriti, con i moderati che sembrano assumere sempre di più il ruolo di ago della bilancia nella tornata elettorale del 31 Maggio.