Bomba in una sala giochi di via Roma, paura a Sant’Antimo

Bomba in una sala giochi di via Roma, paura a Sant’Antimo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza. Si segue la pista del racket SANT’ANTIMO – Bomba in una sala giochi di


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza. Si segue la pista del racket

SANT’ANTIMO – Bomba in una sala giochi di via Roma, paura tra i residenti. La bomba è stata fatta esplodere questa notte davanti la saracinesca di una nota sala giochi di via Roma, a pochi passi da una pompa di benzina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, allertati da alcuni residenti svegliati di soprassalto dal forte boato.

Per ora la pista più seguita dagli investigatori sembra essere quella del racket. Non è la prima volta che a Sant’Antimo si verificano episodi simili. Neanche un mese fa fu fatto esplodere, con modalità simili, il negozio di un noto barbiere di via Crucis (LEGGI). Come non dimenticare poi l’esplosivo di tritolo fatto esplodere, lo scorso giugno, davanti l’entrata secondaria del centro diagnostico e polispecialistico Igea di S. Antimo, di proprietà della famiglia Cesaro, in via degli Oleandri (LEGGI QUI). Non si esclude che questi episodi siano il segnale di un territorio allo sbando, dove si stanno ridefinendo i rapporti di forza criminali.