Caso PD alla ribalta nazionale, a Giugliano le telecamere di Piazza Pulita

Caso PD alla ribalta nazionale, a Giugliano le telecamere di Piazza Pulita

La trasmissione di Corrado Formigli sotto il comitato elettorale di corso Campano, in arrivo altro fango sulla città? GIUGLIANO – Angolo tra corso


La trasmissione di Corrado Formigli sotto il comitato elettorale di corso Campano, in arrivo altro fango sulla città?

GIUGLIANO – Angolo tra corso Campano e via Roma, proprio sotto la sede elettorale del PD che riporta ancora la dicitura “Antonio Poziello Sindaco”. Una troupe gira immagini ed intervista i passanti: sono gli inviati di Piazza Pulita, la trasmissione di Corrado Formigli che si sta interessando dei casi più spinosi in seno al partito di Renzi, che in Campania a Giugliano ed Ercolano se la sta vedendo brutta.

Dopo l’annullamento delle primarie si attende il nome del prescelto che verrà schierato nella corsa a sindaco per un partito che, a conti fatti, rischia di perdere parecchi pezzi per strada e che si è detto ancora a sostegno di Poziello. L’auspicio è che dopo lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche e dopo le aspre polemiche scoppiate di recente a seguito delle primarie del PD, non arrivi ulteriore fango su una città – la più grande in Campania tra quelle coinvolte nella tornata amministrativa – che fatica immensamente a voltare pagina.